OMperleMarche

OMperleMarche è un messaggio di solidarietà, un viaggio itinerante e un racconto per immagini del territorio marchigiano per contribuire, sotto il segno dello Yoga, a risollevare una terra duramente colpita dal terremoto dell’ottobre  2016.

Il percorso si snoda tra Tolentino, San Severino, Camerino, Pieve Torina, Visso, Castelsantangelo sul Nera, Ussita, Fiastra, Sarnano, Montefalcone Appennino, Smerillo, Montefortino per far conoscere una terra meravigliosa. Abbiamo attraversato montagne, boschi incastonati nella splendida cornice dei Monti Sibillini, piazze, visitato teatri, conosciuto la gente del posto e praticato Yoga con loro.

Un viaggio di alcuni amici uniti dalla comune passione per lo Yoga per devolvere un piccolo contributo al progetto promosso dal “Comitato Tutti a Scuola Sarnano” per la costruzione di un polo scolastico integrato e antisismico a Sarnano, meraviglioso borgo in provincia di Macerata.
OMperleMarche è stato possibile grazie alla collaborazione di Hohm Street Yoga scuola yoga di Milano, ReYoga, sponsor tecnico, a Tutti i Giorni Onlus e a XL EXTRALIGHT®, che hanno fornito un sostegno concreto per la realizzazione del progetto fotografico.

Il progetto completo di OMperleMarche è su Facebook e Instagram